640-911  HP0-J73  70-412  70-532  74-335  CCD-410  200-101  mb2-703  700-505  70-533  700-501  70-483  70-243   640-554  70-412  mb5-705  70-488  C_TADM51_731  100-101  74-335  70-486  70-417  70-346  ex300  1Z0-803  300-115  70-414  

Termini e condizioni.

Termini e Condizioni:

Ogni diritto sui contenuti (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video e architettura del Sito) è riservato al Pio Monte della Misericordia , ai sensi della vigente normativa in materia di diritto d’autore, di cui alla legge 22 aprile 1941, n. 633.

Pertanto, i contenuti del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso espresso del Pio Monte della Misericordia.

Resta salvo l’esercizio delle facoltà di riproduzione e citazione di cui alla citata normativa in materia di diritto d’autore. È in ogni caso consentito agli utenti stampare o salvare su propri supporti singole parti o estratti del Sito, purché ciò sia finalizzato a utilizzi di natura strettamente personale e non commerciale.

Pio Monte della Misericordia informa gli utenti che la riproduzione e, più in generale, l’utilizzo non autorizzato di marchi e segni distintivi, oltre che configurare un illecito civile, possono talvolta integrare gli estremi di un illecito penalmente perseguibile.

Il nome “Pio Monte della Misericordia”, in qualsiasi modo associati al marchio e al nome di Pio Monte della Misericordia, parzialmente o per intero, non può essere utilizzato come nome a dominio internet di altri siti, o quale parte di tali nomi a dominio.

Marchi, segni distintivi testuali, e più in generale i termini comunque riconducibili a quest’ultimo non possono nemmeno essere contenuti all’interno dei codici html delle pagine di altri siti: è infatti vietato il loro utilizzo come metadati (meta-tags, keyword-tags, ecc.) da parte di soggetti terzi alle Pio Monte della Misericordia.

Qualsiasi forma di link al Sito non deve recare danno all’immagine e alle attività del Pio Monte della Misericordia .

Limitazioni di responsabilità:

Il Pio Monte della Misericordia pone la massima cura e diligenza nella gestione del Sito, nella verifica e nell’aggiornamento dei relativi contenuti.

Tuttavia, i testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form appositi hanno esclusivamente scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, salvo ove diversamente indicato ovvero disposto ai sensi della vigente normativa. Essi sono forniti “così come sono” e secondo disponibilità.

Pertanto, anche in considerazione del fatto che l’erogazione dei servizi avviene a titolo gratuito, Pio Monte della Misericordia non fornisce alcuna garanzia, ed anzi declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni comunque derivanti dai suddetti contenuti.

Il Sito può fornire link ad altri siti o ad altre risorse disponibili in Internet. Tuttavia, il Pio Monte della Misericordia non ha alcun controllo sul contenuti di tali siti o risorse e, pertanto, non assume alcuna responsabilità per i contenuti, i servizi, le informazioni, anche pubblicitarie, o quant’altro comunque offerto da tali siti o risorse esterne.

Il Pio Monte della Misericordia, pur operando con la dovuta scrupolosità, non può garantire, e pertanto declina ogni responsabilità in proposito, che l’utilizzo del Sito possa, anche a causa dell’intervento pernicioso di terzi, determinare la trasmissione di virus o contaminazioni di altro tipo.
Informazioni e materiali inviati dagli utenti

Il Pio Monte della Misericordia non accetta né prende in considerazione contributi non richiesti, di qualsiasi tipo o natura essi siano, comprese idee per campagne promozionali, tecnologie, grafica del sito o quant’altro. Pertanto, gli utenti sono espressamente invitati a non inviare materiale di alcun tipo, né a sottoporre al Pio Monte della Misericordia alcuna idea, opera creativa, suggerimento di sorta e così via.

Conseguentemente, qualsiasi materiale dovesse comunque pervenire, in qualunque forma e con qualsiasi modalità, al Pio Monte della Misericordia, sarà ritenuto di natura non confidenziale.

Inoltre, con l’invio o il caricamento di tale materiale viene implicitamente ceduto al Pio Monte della Misericordia il relativo diritto di proprietà ovvero di utilizzo, anche commerciale, gratuito e illimitato nel tempo. Pertanto, Pio Monte della Misericordia non avrà obblighi di sorta rispetto a tale materiale e sarà anzi libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi senza alcuna limitazione, senza che ciò possa comportare responsabilità di alcun tipo per la violazione della normativa vigente, ad esempio in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale.

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell’ art. 13, d. Lgs 30 giugno 2003, n. 196, la scrivente società informa che, per l’utilizzo e l’accesso ai servizi garantiti dal Pio Monte della Misericordia entrerà in possesso di dati a voi relativi qualificati dalla legge come personali o come identificativi.

I dati sono trattati su supporto elettronico, magnetico, cartaceo.
Si precisa che il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è inerente agli obblighi legali del servizio proposto e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli ovvero l’eventuale rifiuto al trattamento potrà determinare l’impossibilità della società scrivente a dar corso a quanto da voi richiesto. Ulteriori finalità, per le quali l’utente può esprimere o meno il proprio consenso, riguardano l’invio di informazioni, anche personalizzate sulla base dei dati registrati inerenti all’uso dell’abbonamento, su promozioni, newsletter ed eventi organizzati dal titolare del trattamento o terzi aventi causa.

I dati in questione potranno essere portati a conoscenza di persone fisiche o giuridiche quali responsabili della scrivente società ed a persone fisiche individuate dalla stessa quali incaricati a compiere operazioni di trattamento.

Si informa che, in relazione al trattamento dei dati che la riguardano può esercitare i diritti di cui all’art. 7, d. Lgs. 196/2003

Il Titolare del trattamento è il Pio Monte della Misericordia. E’ possibile conoscere il nominativo del Responsabile del trattamento scrivendo a segreteria@piomontedellamisericordia.it oppure telefonando al numero tel. +39 081 44 69 44.