Concerto di Beneficenza a favore della Lega del Filo d’Oro

CONCERTO DI BENEFICENZA a favore della Lega del Filo d’Oro

Napoli, Quadreria del Pio Monte della Misericordia
Sabato 7 Febbraio 2015 Ore 18.30

Nella Quadreria del Pio Monte della Misericordia, nello splendido Salone delle Assemblee, si svolgerà il concerto di beneficenza per pianoforte (piano four-hands) del duo Giuseppe Campisi e Aldo de Vero. Gli artisti hanno messo a disposizione la loro professionalità per la raccolta fondi per questo scopo benefico. Il contributo dei partecipanti sarà devoluto interamente alla Lega del Filo d’Oro.

La Lega del Filo d’Oro da 50 anni è al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. L’Associazione inizia la propria storia nel 1964 grazie a Sabrina Santilli sordocieca dall’infanzia che, grazie all’aiuto di volontari, fonda la Lega del Filo d’Oro. Oggi ha la propria sede nazionale ad Osimo (AN), nelle Marche, dove opera con un Centro di Riabilitazione riconosciuto dalla Regione Marche “Unità speciale per sordociechi e pluriminorati psicosensoriali”.

La Lega del Filo d’Oro è presente in sette regioni con i Centri di Osimo (AN), Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA), Termini Imerese (PA) e le sedi territoriali di Roma e Napoli. (www.legadelfilodoro.it)

Per partecipare all’evento e sulle modalità di contributo (€ 10.00) è necessario contattare il Pio Monte della Misericordia al numero 081 44 69 44.

Referente: dott. Maurizio Burale

PASSAGGIO A SUD

Musiche di
M. Ravel – F. Poulnec – P.I. Cajkovskij – G. Gioia – G. Rossini

Pio Monte della Misericordia – Via Tribunali, 253 Napoli Info: segreteria@piomontedellamisericordia.it

Concerto-Lega-del-Filol-dOro-7-Febbraio-2015