Spettacolo raccolta fondi per il sostentamento del coro dell’Associazione “La Scintilla Onlus”

Spettacolo raccolta fondi per il sostentamento del coro
dell’Associazione “La Scintilla Onlus”

Sabato 12 Dicembre 2015 ore 18.00
Chiesa del Pio Monte della Misericordia

Una Voce fuori dal Coro
“La Musica è il genere di arte perfetto.
La Musica non può mai rivelare il suo segreto più nascosto”
Oscar Wilde

L’Associazione ONLUS “La Scintilla”, nasce nel 1989 per iniziativa di un gruppo di famiglie ed amici di persone diversamente abili con l’intento di realizzare una struttura che, affiancandosi alla famiglia, fornisse assistenza residenziale o semiresidenziale ai disabili psico-fisici che, con il passare del tempo, trovano sempre minori possibilità di sostegno da parte della famiglia.

Lo Spettacolo di Beneficenza ha lo scopo di raccogliere fondi per il sostentamento del Coro dei ragazzi de “La Scintilla Onlus”.

Tutti gli artisti, la ditta Vallefuoco, la Tipografia Enzo Albano, Marcello Cozzolino, Dott.ssa Elena Capasso e Prof. Salvatore Del Prete, Antonio Polidori, il personale della Quadreria, Paola Tufo, dell’Amministrazione e della Biglietteria, hanno messo a disposizione la loro professionalità per la serata di beneficenza.
Parteciperanno all’evento:
M° Aldo de Vero e Il Coro Polifonico Isola di Procida “San Leonardo”, Gabriella Cerino, Kristina Lutsenko, Peppe Celentano, Fausta Molfini e il “Peter’s Gospel Choir, Antonio Polidori e infine i ragazzi del Coro Cherison dell’Associazione “La Scintilla Onlus 1989”

Contributo all’evento € 10.00

Referente del progetto: dott. Maurizio Burale
Prenotazione Obbligatoria: 081/446944 segreteria@piomontedellamisericordia.it

Comunicazione-Web-senza-programma